Dalla stampa di settore, in italiano,
una selezione dei migliori articoli tecnici.

Sfoglia la rivista!

Guarda un esempio di Ex-DairyPress sfogliabile
  
clicca qui
sei in home > Chi Siamo

Chi Siamo

Anche chi è più curioso ed attento a quello che succede fuori dall’Italia si trova spesso in difficoltà nel leggere tutto quello che lo interesserebbe di più, o per via della lingua o per via del poco tempo a disposizione…

Ecco quindi il vantaggio di trovare su Ex-DairyPress "già pronti", tradotti in italiano, una serie di interessanti articoli ed utili informazioni  da tutto il mondo.
Gli articoli che vi compaiono sono il frutto di una attenta selezione di quanto viene scritto sulle principali testate internazionali di zootecnia da latte (tra cui, per esempio, Hoard's Dairyman , PLM, Dairy Farmer , Reussir Lait Elevage, Holstein World) e sulle pubblicazioni scientifiche più prestigiose (National Mastitis Council, Journal of Dairy Science , ecc.).

Inoltre, gli articoli selezionati sono tradotti con molta cura da persone che hanno un’esperienza quasi trentennale del settore e in più, prima della pubblicazione, sono riletti e controllati da esperti altamente qualificati.

Grazie a Ex-DairyPress , oggi tutti possono finalmente essere al corrente di quello di cui si parla e si scrive all’estero circa i molteplici aspetti dell’allevamento da latte, dalla genetica alla alimentazione, dalla gestione, alla cura del benessere animale, senza doversi preoccupare di procurarsi le varie riviste straniere, e neppure di tradurle.

Inoltre, Ex-DairyPress, è una pubblicazione indipendente ed autonoma che, dati i contenuti, potrebbe essere un’utile lettura per quanti sono attivi in questo settore e sono interessati a quello che avviene nel mondo zootecnico, anche a livello  internazionale.


Direttore Responsabile: Valentina Daprà
Traduzioni: Maria Mazzilli - Valentina Daprà
Editing: Delia Pertici Franceschini

Copyright: L'utilizzo dei testi protetti da copyright è stato concordato con i detentori prima della pubblicazione. É vietata la riproduzione anche parziale dei testi senza autorizzazione.